0

Las Vegas: esce lo stesso numero 7 volte di seguito

Pochi giorni fa, per la precisione il 18 di giugno, un giocatore di poker professionista di nome Jeff Romano ha fotografato lo schermo di una roulette presso il Rio Casino di Las Vegas per mostrare che la ruota della roulette aveva fatto uscire il numero 19 per 7 volte di seguito.

Le probabilità matematiche di un evento del genere sono 3 miliardi a 1. Romano ha postato la foto dello schermo della roulette sul suo account Twitter attorno alle 20.30 di lunedì sera. Gli schermi delle roulette sono totem verticali digitali presenti nella maggior parte delle ruote di roulette dei casinò ed hanno lo scopo di mostrare gli ultimi 16 numeri usciti nella roulette in questione.

Questa informazione non ha una vera e propria utilità o applicazione matematica nel selezionare i numeri su cui scommettere nel prossimo giro di ruota o nell’aumentare le possibilità di vincita del giocatore, ma nonostante questo alcuni giocatori vi prestano molta attenzione. I casinò hanno installato questi display molti anni fa allo scopo di attirare ancora di più i giocatori verso i tavoli.

Questa insolita sequenza di numeri è di certo una delle serie più rare mai documentate in una roulette di Las Vegas ed entrerà nella storia del gioco d’azzardo. Caesars Entertainment, il gruppo di società di gioco proprietario del Rio ha rifiutato di rispondere a domande relative a verifiche sulla ruota della roulette allo scopo di controllarne la calibrazione e la casualità dei risultati.

Tutroul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *