0

Come battere la casa alla Roulette

Donna con in amno dei soldi cash vinti alla roulette.

Quando giocate a roulette online, ogni numero che esce con la stessa frequenza, almeno nel lungo periodo. Le probabilità di ottenere per esempio un 17 nero su una roulette europea sono 1/37. Ma nelle ruote delle roulette dei casinò tradizionali, è tutta un’altra storia. La ruota è fatta di materiale reale, metallo e legno, il che ci porta al tema dell’articolo.

Ruote vecchie e consunte

Poiché una roulette è fatta di materiale concreto, è ovvio che con il tempo la stessa invecchierà. Si creeranno piccole imperfezioni, magari non visibili ad occhio nudo, ma che comunque possono alterare il risultato di una girata. Queste imperfezioni, piccole scanalature e ammaccature, posso fasi che la pallina si fermi più spesso su certi numeri di quello che dovrebbe accadere in base alla statistica.

Con il tempo, le scanalature diventano sempre più profonde e rendono la girata sempre meno casuale. Un giocatore in grado di individuare i numeri che ne vengono favoriti, può avere un vantaggio rispetto alla casa.

Come individuare le ruote difettose

E’ impossibile guardare una ruota da roulette e vedere se è difettosa. Per capirlo, dovete osservare un grande numero di girate e cercare di individuare quale risultato si verifica con maggior frequenza. Diciamo che avete guardato 1.000 girate e che vi siete resi conto che il 17 è uscito una volta ogni 30 girate e non una volta ogni 37 come dovrebbe essere, ci sono buone probabilità che abbiate trovato una ruota difettosa.

Se quindi puntate 10 dollari sul 17 nero, ed i vostri calcoli sono corretti, avrete in media un profitto di 1,9 dollari, una puntata da 100 dollari ve ne farà guadagnare 19 e così via. Conclusione: una puntata su un certo numero paga 1 a 35. Se esce più spesso, la puntata darà risultati ancora più positivi.

Servono molti dati?

Non ingannatevi pensando che potete scegliere una ruota, osservare un po’ di girate e quindi avere un vantaggio. Nel breve periodo se un numero esce spesso non significa che la ruota sia difettosa. Il casinò non ha problemi se i giocatori prendono note sul gioco, almeno per un pò. Anzi il casinò desidera dare ai giocatori l’impressione di poter battere la casa. Vi servono molti dati prima di ottenere un vantaggio. Comunque individuare e sfruttare una ruota difettosa può essere redditizio.

Roulette Online

La maggior parte dei casinò online offrono ruote con denaro vero. Anche se non c’è alcuna possibilità di trovare una ruota difettosa online, potete sempre approfittare dei generosi bonus che vi vengono offerti quando fate il vostro primo deposito.

Tutroul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *